BodyLab

ADERIRE AL PROGETTO BODYLAB significa poter contare sui seguenti supporti:
- Strumenti di marketing e merchandising  - Protocolli lavoro  - Strumenti per la vendita preimpostati Consulenza  - Formazione  - Assistenza.

Solitamente i venditori del settore propongono l’acquisto di una nuova tecnologia presentando piani di rientro, budget previsionali, statistiche.
Esempio:
- Con 20 clienti ammortizzi la macchina.  - Con 400 sedute ti ripaghi l’apparecchiatura.  - In 1 anno hai ripagato la macchina etc ...
ed è così che investiamo sul NUOVO dimenticandoci di tutto il tesoro che abbiamo nel centro!

Solitamente l’introduzione di una nuova tecnologia mette in ombra tecnologie o metodologie già in uso presso l’istituto. 
Tecnologie e/o trattamenti vengono abbandonati dall’estetista e/o percepiti dal cliente come “vecchi”.
Conseguenza:
- Insufficiente ammortamento dei macchinari acquistati - Maggior possibilità di guasto per inutilizzo - Magazzino di cosmetici - costo – bilancio
- Deterioramento dei trattamenti/cosmetici a magazzino - Problemi di spazio (apparecchiature nei corridoi, locale magazzino, bagno)


BodyLab vi consentirà di sviluppare un effetto sinergico tra tutte le tecnologie e trattamenti già presenti nel centro estetico e le novità tecnologiche e metodologiche che verranno da voi introdotte nel corso del tempo.
BodyLab è un progetto GLOBALE, ORGANIZZATO ed EFFICACE per il trattamento degli inestetismi del CORPO.

GLOBALE:
- Tiene conto di tutti gli inestetismi.
-Si basa sull’utilizzo delle migliori tecnologie presenti sul mercato.

EFFICACE:
-Personalizzato sul centro estetico, personalizzato sul cliente.
-Consente a tutto il personale (non solo al titolare) di proporre efficacemente al cliente l’offerta dell’istituto.
- Modula, alterna e differenzia i trattamenti (principio MTC)
Manualità-Tecnologia-Cosmetologia.

ORGANIZZATO:
-Vengono sfruttate le tecnologie se presenti nel centro estetico ed i trattamenti estetici già utilizzati nel centro.
Mi permette di prevedere ed organizzare in anticipo il consumo di materiali, cosmetici e di prevedere l’impiego di macchine e personale In questo modo consente un attento e preciso controllo dei costi ed una previsione degli incassi.

Analisi Termografica Assistita

La Termografia a contatto si basa sull'impiego di lastre a Cristalli Liquidi Microincapsulati che hanno la proprietà di cambiare colore al variare della temperatura.
Il Cambiamento di colore avviene secondo una precisa scala cromatica come indicato nella figura che segue: il colore marrone/rosso indica zone più fredde, mentre il blu e l'azzurro indicano zone più calde.
Appoggiando queste lastre sul corpo, è possibile rilevare la temperatura cutanea (che riflette ciò che accade nei tessuti sottostanti) e pertanto evidenziare, tramite immagini a colori, la condizione termo-vascolare della zona in esame.
Le lastre sono riutilizzabili: terminato il contatto con la superficie corporea, l'immagine a colori scompare e la lastra è pronta per un successivo utilizzo.
Questa anamnesi è corredata da un innovativo sistema di analisi assistita delle immagini termografice.
L'app IOS che ogni utente potrà scaricare sull'iPad in dotazione, permette non solo di registrare i dati dei clienti e di ogni sessione di analisi termografica, ma offre anche l'interpretazione automatica dei risultati dei test.
Basta scattare la fotografia dell'immagine termografica ed ottenere in pochi secondi, indicazioni sul livello di cellulite o sul tipo di adiposità presente su addome, braccia e polpacci.

Video Gallery

Vibrazione Magnetica Focalizzzata

Lipo Laser

Onda d'Urto

Pressoterapia

Radiofrequenza

Vacuum Corpo

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